Arena-Mano del Gigante

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/4/2013, 12:17
Avatar

Don't dream it, be it.
♠♠♠♠♠

Group:
The Founder
Posts:
2,374

Status:


Arena-Mano del Gigante

Oltre le lande poco e mediamente conosciute vicino Agathon vi è una grande palude, ove si dice che una Creatura Demoniaca riuscita ad evadere da Darhesia sia stata sconfitta. Il cadavere di questo essere -un gigante- è sprofondato nella melma infinita della palude. Rimangono in superficie solamente parte del suo capo, parte della schiena e una grandissima mano. In questa, i guerrieri più nobili si sono sfidati per secoli, giocandosi l'onore, le terre, persino la corona. L'immensa schiena ha permesso la crescita di piante e alberi, quasi a formare un labirinto. Accanto al cadavere vi sono delle isolette con delle rocce in cui vi sono incisi simboli demoniaci. Il Gigante dunque, viene ricordato soprattutto per la sua grande mano, ormai Arena. La zona è soggetta a terremoti, ogni tanto il cadavere sembra avere intervalli di vita brevi o poco lunghi. Il luogo è raggiungibile pagando a caro prezzo un anziano stregone situato ad ovest delle Vecchie Lande. Condurrà gli sfidanti -o gli ingenui avventurieri- in quel posto grazie ad una o più strane barche di legno guidate dalla stregoneria.

Modalità di gioco

Ecco le diverse modalità di gioco:

  • 1 vs 1 ) Solo un valido combattente rimarrà in piedi alla fine dello scontro, umano o essere magico che sia. I due si scontreranno nell'arena-mano. Premio per il vincitore: 1000 monete. Colui che lancia il guanto di sfida può proporre un altro premio.


  • Battle Balanced Team ) Qualsiasi squadra equilibrata (2vs2, 3vs3, e così via) può prendere parte a questo tipo di combattimento. Luogo della sfida: Arena-Mano. Premi per i vincitori: 1000 monete per ogni partecipante vincente.


  • Free Battle ) Qualsiasi squadra non equilibrata può prendere parte a questo tipo di combattimento. Luogo della sfida: Arena-Mano. Premi per i vincitori: 1000 monete per ogni partecipante vincente con più membri della squadra avversaria. 2000 monete per ogni partecipante della squadra vincente con meno membri di quella avversaria.


  • Labirinth ) Singoli avversari, squadre equlibrate e non possono prendere parte a questo tipo di sfida. Scopo: Trovare la fine del labirinto contenente un oggetto particolare o una bestia da eliminare (scelta dello sfidante). Luogo della sfida: Schiena del gigante. Premio: Random, ogni giorno verrà scelto un premio diverso dal founder o dal role-master.


Le sfide in corso avverranno qui, mentre le prenotazioni verranno postate nella sezione "Salone delle quest".
Nelle battaglie 2-3-4 la presenza del Master GDR sarà obbligatoria. La battaglia 1 può andare avanti anche senza questa.
 
Top
0 replies since 29/4/2013, 12:17   32 views
  Share