Seashire

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/4/2013, 13:37
Avatar

Don't dream it, be it.
♠♠♠♠♠

Group:
The Founder
Posts:
2,374

Status:


Seashire

La zona costiera e marina che circonda l’Isola di Heioron viene chiamata Seashire. Regione eccellente riguardo il trasporto, la marina e l’attacco in mare. Sorgono vari villaggi costieri a Seashire. La regione è gestita dal conte Harold, amico ed ex compagno d’armi del re di Agathon. Il porto è parecchio sviluppato, nonostante alcuni eventi spiacevoli e inspiegabili provenienti sia dall’ovest che dall’est. Ogni primo del mese due trombe marine distruggono alcuni provocano il caos e allarme tra i vari pescherecci e marinai.

Seashire come trasporto

Seashire non è mai stata una regione povera, il guadagno si basa fondamentalmente sul mercato e sui trasporti. Seashire collega l’Isola di Heioron con il ghiacciaio di Glasgaure a nord e il deserto di Miraima a sud. A est e ad ovest, per i Canali Neutrali si può arrivare alle Vecchie Lande o alla regione di Morgrock, di solito queste due tappe non vengono mai scelte.

La magia a Seashire

In questa regione i maghi sono ospitati mediamente bene. Seashire sud ritiene che sia loro la colpa delle trombe marine. L'area nord invece credono che essi possano fermare questa maledizione. Non è un caso che a sud vi siano tre chiese mentre a nord solo una. Contro alcuni abitanti ad ovest sono state lanciate accuse, alcuni hanno addirittura perso la vita, perché incolpati di tenere in segreto una creatura marina magica.

Il caso della città subacquea

A est molte compagnie di viaggio sono state inviate per partire verso il rispettivo Canale Neutrale, dove si crede che vi sia un passaggio segreto per una città subacquea. Esse non sono mai tornate. Le trombe marine mensili restituivano via i cadaveri dei marinai delle compagnie. Il re di Agathon e il conte hanno vietato la tappa per quel Canale. Voci di Seashire ovest sussurrano di un passaggio segreto sotto la residenza del conte, che conduce direttamente ad una camera situata nei fondali marini.
 
Top
0 replies since 25/4/2013, 13:37   25 views
  Share