Ave Atque Vale

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/4/2013, 10:07
Avatar

Wonder and Ruin
♠♠♠♠♠

Group:
The Role-Master
Posts:
3,799
Location:
Firenze

Status:


Salve mi chiamo DarkDec, anche se questo ormai al momento in cui scrivo credo che lo sappiano tutti quaggiù. Ma forse è opportuno scrivere questo messaggio per i posteri.
Dunque. Sono un giovine di classe '97 con una serie di interessi sul sociopatico andante. In particolare, mi diverto ad uccidere persone, leggo e scrivo più o meno regolarmente. Le tre cose possono anche avere un filo conduttore.
Di norma, cerco anche di seguire tutta una serie di interessi strani fra cui spiccano cose come storia, oplologia (al punto che l'anno scorso ho seguito un corso di scherma storica, prima di essere impossibilitato a seguire), mitologia varia e un sacco di altra roba. Pertanto, varia gente mi credo un nerd; altri direttamente un pezzo di nerd. E un sacco di altra gente non mi considera affatto, il che è meglio per tutti.
As aforesaid, trascorro una parte consistente del mio tempo a leggere, videogiocare e simili. Di norma, mi interesso ai libri e ai videogiochi più cupi e con storie/ambientazioni weird che catturino il mio interesse. Mi occupo anche di GdR ovviamente, in particolare per quel che riguarda la parte del Master e il creare ambientazioni.
Bene, credo che questo sia tutto per ora. Ci si vede, gente

DD
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2013, 10:11
Avatar

Don't dream it, be it.
♠♠♠♠♠

Group:
The Founder
Posts:
2,374

Status:


E' inquietante che tutti e tre abbiamo iniziato con tre A i topic.

CITAZIONE
trascorro una parte consistente del mio tempo a leggere, videogiocare e simili.

E a parlare con il Frank. So che è dura, ma non bisogna nascondere ciò di cui ci si vergogna.

Comunque, benvenuto Dec!
 
Top
1 replies since 29/4/2013, 10:07   32 views
  Share